top of page

Dicono di noi

Progetto Sentinel

Takius Srl è una PMI operante in Campania, leader nel settore dell’elettronica da più di 10 anni. La società è organizzata in due diversi reparti: quello amministrativo che fa capo ad un dottore commercialista e revisore dei conti e quello tecnico che fa capo ad un ingegnere elettronico con decennale esperienza nei settori delle progettazione e prototipazione hardware e software. Il reparto tecnico inoltre si avvale della collaborazione di tecnici di laboratorio esperti nell'utilizzo di attrezzature all'avanguardia per la prototipazione harware in SMT e di strumentazione di laboratorio.

La sede amministrativa e commerciale è situata nello studio di Avellino mentre la sede operativa di circa 200m2 è in prossimità dello svincolo autostradale di Baiano e contiene al suo interno attrezzature di laboratorio e prototipazione elettronica: macchine pick&place automatiche e semiautomatiche per l'assemblaggio di prototipi di schede elettroniche con componentistica bga; frese a controllo numerico per le lavorazione di materie plastiche per la realizzazione di box e sostegni per le pcb; visori 3D per testing ed assemblaggio micro componentistica; oscilloscopi , analizzatori di spettro, analizzatori di rete, generatori di funzioni oltre ad una linea complete per la realizzazione di cablaggi (tagliaespela automatiche e presse aggraffatrici) ed alle attrezzature necessarie per la lavorazione dei coassiali.

Takius s.r.l. è in grado di svolgere tutte le attività necessarie per l’esecuzione del progetto, secondo elevati standard di qualità, con riferimento alla stesura delle specifiche, alla stesura dei piani di progetto, alla realizzazione degli schemi elettrici e dei layout meccanici, al progetto del software e del firmware; al progetto del layout secondo gli standard di sicurezza e compatibilità elettromagnetica, alla realizzazione delle PCB mono o multiplaye, alla realizzazione delle parti meccaniche o plastiche, alle certificazioni. Takius s.r.l. può sviluppare qualsiasi tipo di firmware: progettazione di Firmware per schede a microprocessore (da 8 bit a 32 bit) delle famiglie più diffuse: Microcontrollori 68HC08, 68HC11 e 68HC12 Motorola, famiglie 8051 Philips, Texas Instruments, PIC 16F8xx Microchip L’implementazione di protocolli di comunicazione real-time è sicuramente uno dei focus principali, siano questi standard o secondo specifiche del cliente.


Fonte articolo da: progetto-sentinel.it

46 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page